• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Guide (Italian/Italiano) Report Abuse Template.

Status
Not open for further replies.

Saimo

Platinum
Joined
Mar 5, 2014
Messages
495
Reaction score
595
Tutte le segnalazioni devono essere mandate con le appropriate informazioni. Con la mancanza di informazioni che ho visto dalla maggior parte delle segnalazioni fino ad ora, ho pensato di creare un modulo apposito.

Le segnalazioni non devono contenere offese riguardo un altro giocatore.

Tutte le segnalazioni devono contenere prove (Screenshots per chi spamma/Video per chi usa hack), se non hai prove la segnalazione verrà cancellata. La tua segnalazione verrà cancellata anche quando il modulo dato non verrà rispettato. Non accettiamo immagini modificate / tagliate o cose simili. Per un tutorial su come caricare screenshots clicca qui.

Un tutorial dettagliato su come segnalare un altro giocatore può essere trovato qui: [LINK]

Il titolo della segnalazione deve essere il seguente:
Nome del giocatore - Motivo


-Copia e Completa-
Code:
Nome in gioco:
Modalità di gioco:
Regione:
Motivo:
Prova (Youtube/Imgur):
Momenti del video [Opzionale]:
Ora, Data, e Server [Opzionale]:
Io, [INSERISCI IL TUO NOME QUI],  accetto il fatto che inviando una segnalazione
tutti i termini di servizio di MCGamer
sono stati rispettati nel modo corretto,
e che se devo rimuovere o fare qualsiasi cosa
per manomettere la prova che fornisco
sono responsabile della mia punizione.
Se per qualche motivo ho bisogno di eliminare la prova,
 contatterò un membro dello staff.
Spiegazione dei Campi:
Nome in gioco: Il nome della persona che stai segnalando; l'account di Minecraft della persona che sta violando le regole.
Modalità di gioco: La modalità di gioco che stavi giocando quando il colpevole ha violato le regole.
Regione: La regione geografica in cui il colpevole stava giocando quando ha violato le regole. Le opzioni sono US, EU e AU.
Motivo: L'abuso che stai segnalando; il crimine di cui stai usando il colpevole di aver commesso.
Prova: La prova che il colpevole ha commesso ha violato le regole.
Momenti del video [Opzionale]: I momenti del video usato come prova dove il colpevole viene visto violare le regole, ad esempio ad 8:34 del video, cioè 8 minuti e 34 secondi nel video. Questo campo è opzionale, può essere ignorato se non serve (ad esempio quando la prova è un video corto oppure degli screenshots)
Ora, Data, e Server: Esattamente come sembra. L'ora e la data in cui hai visto il colpevole violare le regole (praticamente quando hai preso la prove); ricordati di scrivere il tuo fuso orario! Il server è la regione e il numero del server in cui eri in quel momento, ad esempio US Hub Lobby 67 oppure MCSG EU2735.

*Per favore ricorda che eliminare la prova dopo che è stata usata nella segnalazione non è tollerato, e che sarai soggetto ad un ban se si scoprirà che hai eliminato la prova. Questo è un avviso.

Se desideri eliminare la prova per motivi di convenienza, come pulire il pc da files inutili oppure rimuovere video estranei dal tuo canale Youtube, devi contattare un membro dello staff prima di farlo. Loro ti daranno istruzioni su cosa fare per essere sicuri che la prova sia salvata da qualche altra parte prima che venga eliminata in modo permanente.


 

Kellyys

District 13
Joined
Feb 15, 2015
Messages
1,298
Reaction score
2,112
Italian looks so much like Spanish I swear! Anyways this looks cool, lots of mod are going to admire you for taking your time to do this!
 

Exzone

District 13
Joined
Jul 21, 2014
Messages
1,922
Reaction score
2,315
Thanks for the hard work. Added prefix 'Guide'.
 
Status
Not open for further replies.

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci