• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Best ITA players 2016Edition

Umby

Survivor
Joined
Jan 3, 2015
Messages
133
Reaction score
38
hey quando vi truciadate a sangue chiamatemi sarò fiero di uccidervi tutti e di fare un genocidio
ma porco dio ancora con stè classifiche di chi è piu forte? Giocate a mc da 40 anni e non avete ancora capito che c'è sempre qualcuno piu forte in qualcosa dell'altro
ora esplodete e flammate così mi diverto
in primis i giants con i loro memes molto divertenti
doodle mize
 

Arkeyy aka kbkey

Platinum
Joined
Oct 14, 2015
Messages
348
Reaction score
41
hey quando vi truciadate a sangue chiamatemi sarò fiero di uccidervi tutti e di fare un genocidio
ma porco dio ancora con stè classifiche di chi è piu forte? Giocate a mc da 40 anni e non avete ancora capito che c'è sempre qualcuno piu forte in qualcosa dell'altro
ora esplodete e flammate così mi diverto
in primis i giants con i loro memes molto divertenti
doodle mize
Zitto ciccione
 

X

Survivor
Joined
Mar 16, 2015
Messages
84
Reaction score
59
So e più che altro spero che questo post sia un troll leggendo il titolo del thread e il nome dell'account dei forum ma in ogni caso..
Dovresti cambiare il titolo in "italian people who play the most clan wars" piuttosto che tenerlo così perchè ci sono 1 o 2 nomi che mi fanno proprio incazzare

byebye aut
 

GoldenWave

Career
Joined
Jun 17, 2014
Messages
128
Reaction score
366
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.
~ Owner ~
FierinoPvP

~ Leaders ~

e_r
InsurgentBesa

~ Officer ~
Pulga

~ Elites ~
Turboo
leogod
Veenca

~ Members ~

0ther
Viirtus
Zyreh_
Bonauto
Flashimize

Ops credevo che doveve mettere il roster degli insurgent
tu non ci stavi uguale >_>
 

Umby

Survivor
Joined
Jan 3, 2015
Messages
133
Reaction score
38
So e più che altro spero che questo post sia un troll leggendo il titolo del thread e il nome dell'account dei forum ma in ogni caso..
Dovresti cambiare il titolo in "italian people who play the most clan wars" piuttosto che tenerlo così perchè ci sono 1 o 2 nomi che mi fanno proprio incazzare

byebye aut
stai zitto
 

GoldenWave

Career
Joined
Jun 17, 2014
Messages
128
Reaction score
366
non mi sembrava necessario, e almeno io non sono uno che si crede chissà chi, beh si ecco mi credo meglio di te, almeno come persona :- )
e in ogni caso mettere una foto che, si 2 anni fa, avevo come immagine del profilo beh bro.
.
.
.
aiuto ho paura
.
.
.
piccolo inutile ribelle
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci