• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Best ITA players 2016Edition

GoldenWave

Career
Joined
Jun 17, 2014
Messages
128
Reaction score
366
piccolo inutile ribelle
e sta di fatto che hai ironizzato su una lista che per quanto possa essere stupida come concetto, contiene player 10 volte più forti di te, e sto parlando di ogni singolo player in quella lista
 

MaestroZeN

Platinum
Joined
Sep 4, 2014
Messages
979
Reaction score
1,849
e sta di fatto che hai ironizzato su una lista che per quanto possa essere stupida come concetto, contiene player 10 volte più forti di te, e sto parlando di ogni singolo player in quella lista
Vai continuamo a postare che mi salgono i messaggi
 

GoldenWave

Career
Joined
Jun 17, 2014
Messages
128
Reaction score
366
Vai continuamo a postare che mi salgono i messaggi
poi so io quello che non sa flammare


senti sei un bambino del cazzo che si crede un dio, almeno io ammetto di essere più scarso della metà se non tutti i player nella lista, torna a segarti sulle foto di ryska
 

MaestroZeN

Platinum
Joined
Sep 4, 2014
Messages
979
Reaction score
1,849
poi so io quello che non sa flammare


senti sei un bambino del cazzo che si crede un dio, almeno io ammetto di essere pià scarso della metà se non tutti i player nella lista, torna a segarti sulle foto di ryska
no tranquillo ryska lo ho nel clan quindi posso segarmi sulla sua voce non sulle sue foto !!!
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci