• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

DISB

Status
Not open for further replies.

8oc

Experienced
Joined
Jan 5, 2014
Messages
238
Reaction score
250
IGN: CrZAndrea | crz | Arashi
Wins/Loss: http://www.mcgamer.net/player/crzandrea/
Donor: Platinum on arashi
Skype Name: //
PvP Strenghts: rod spam, fns
PvP Weakness: bow
Favourite Maps: Sg4, holiday resort 2 and more
Ping: 60
How will you help our clan: pvp skillz
Active daily (1-10): 7,5
Nationality: Italy
 

xBesa1337

Tribute
Joined
Sep 6, 2013
Messages
42
Reaction score
8
Guarda chi infanga chi adesso.. hai rotto con sto flame https://gyazo.com/4487d65511cf9fcf6697931cdb1239c2
Lol voi dei lively vi trasferite in un clan quasi storico come quello dei vector nel quale io sono cresciuto con light vincoso e otherminer e tu mi passi uno screen dove scrivo che non posso disattivare il doppioclick poiché di default. Dopo la clanwar contro i Myst mi hanno riferito che era possibile levarlo ma con un processo complicato, fortunatamente sono riuscito a levarlo cosi voi bambini non trovate più scuse quando vi sturo. Sinceramente, a me non sbatte più il cazzo di sentire gente che accusa, alla fine la verità basta che la sappia io e sono apposto con la coscienza. Piuttosto il tuo owner (alessandro)credo che abbia usato l autoclick in un video, vai a controllare ;--------)
Ah, non siete degni di stare in questo clan, spero che light ai accorgerá di questo. Bb
 

Davii

Tribute
Joined
Jun 29, 2015
Messages
47
Reaction score
17
Lol voi dei lively vi trasferite in un clan quasi storico come quello dei vector nel quale io sono cresciuto con light vincoso e otherminer e tu mi passi uno screen dove scrivo che non posso disattivare il doppioclick poiché di default. Dopo la clanwar contro i Myst mi hanno riferito che era possibile levarlo ma con un processo complicato, fortunatamente sono riuscito a levarlo cosi voi bambini non trovate più scuse quando vi sturo. Sinceramente, a me non sbatte più il cazzo di sentire gente che accusa, alla fine la verità basta che la sappia io e sono apposto con la coscienza. Piuttosto il tuo owner (alessandro)credo che abbia usato l autoclick in un video, vai a controllare ;--------)
Ah, non siete degni di stare in questo clan, spero che light ai accorgerá di questo. Bb
Quando eravamo in clan assieme sembravi maturo, non puoi giudicare una persona basandoti su luoghi comuni, tanta gente che ora è "qualcuno" ha cheattato in passato quindi evita di flammare alenz sotto questo thread grazie :)
 

Davii

Tribute
Joined
Jun 29, 2015
Messages
47
Reaction score
17
Non aggiungo altro ma avrei ancora cose da dire.
 

DestinyPlaysMC

Spectator
Joined
Jan 2, 2015
Messages
4
Reaction score
0
IGN: Deshtinyy
Wins/Loss:26 /231 (prima del reset 400/1500 quasi)
Donor:platino
Skype Name:marco.
PvP Strenghts:sword rod
PvP Weakness:idk maybe bow
Favourite Maps:sg 4
Ping:90/100
How will you help our clan:idk
Active daily (1-10):4
Nationality:italy
 

VectorClan

Experienced
Joined
Sep 16, 2015
Messages
361
Reaction score
51
Lol voi dei lively vi trasferite in un clan quasi storico come quello dei vector nel quale io sono cresciuto con light vincoso e otherminer e tu mi passi uno screen dove scrivo che non posso disattivare il doppioclick poiché di default. Dopo la clanwar contro i Myst mi hanno riferito che era possibile levarlo ma con un processo complicato, fortunatamente sono riuscito a levarlo cosi voi bambini non trovate più scuse quando vi sturo. Sinceramente, a me non sbatte più il cazzo di sentire gente che accusa, alla fine la verità basta che la sappia io e sono apposto con la coscienza. Piuttosto il tuo owner (alessandro)credo che abbia usato l autoclick in un video, vai a controllare ;--------)
Ah, non siete degni di stare in questo clan, spero che light ai accorgerá di questo. Bb
Ah appunto, specifica... QUANDO ERI NEI VECTOR, noi non ci siamo trasferiti, ben si io e lightblade amici da tanto, abbiamo ricreato i vector, e non ostante cio` si riaggrecheranno se si dice cosi, tutti gli altri membri passati, oltre a shirou e altra nuova gente.
kys.
 

xBesa1337

Tribute
Joined
Sep 6, 2013
Messages
42
Reaction score
8
Ah appunto, specifica... QUANDO ERI NEI VECTOR, noi non ci siamo trasferiti, ben si io e lightblade amici da tanto, abbiamo ricreato i vector, e non ostante cio` si riaggrecheranno se si dice cosi, tutti gli altri membri passati, oltre a shirou e altra nuova gente.
kys.
LOL "KYS" SEI SERIO
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,610
Members
523,972
Latest member
Atasci