• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

JustWin - ITA

Status
Not open for further replies.

ImZack

Tribute
Joined
Dec 3, 2015
Messages
50
Reaction score
3
wow, che player di grande stile che sei!!
scommetto che la tua prossima tappa per "divertirti" sarà nerdare 24h per mandare una clip a kendal e farti prendere da qualche clan decente. ^-^
approposito, bellissima application nel post degli insurgent ahah
fallo tu hahahahahah , dato che parli cosi tanto simo , che ti vanti cosi tanto di avere un clan op ti sei visto? non fai nessuna clan war contro clan forti noi con il nostro clan abbiamo fatto contro molti clan forti anche se abbiamo perso o vinto , nerdare 24h? hahahah io gioco poco a minecraft sto giocando ad altri giochi e esco con i miei amici e poi almeno io ci entro quelle poche volte che invio le clip ;)
 

FRATTA

Gold
Joined
Mar 31, 2016
Messages
149
Reaction score
19
fallo tu hahahahahah , dato che parli cosi tanto simo , che ti vanti cosi tanto di avere un clan op ti sei visto? non fai nessuna clan war contro clan forti noi con il nostro clan abbiamo fatto contro molti clan forti anche se abbiamo perso o vinto , nerdare 24h? hahahah io gioco poco a minecraft sto giocando ad altri giochi e esco con i miei amici e poi almeno io ci entro quelle poche volte che invio le clip ;)
Open the Window. You know what can you do. Jkjk :confused::p
 

ImZack

Tribute
Joined
Dec 3, 2015
Messages
50
Reaction score
3
Abbiamo anche 2 fierini
Bravi , comunque dilli che siamo entrati anche nell'itact rodhax ci ha detto che sappiamo giocare dato che mi ha detto "che cerco di entrare in un clan decente":)
 

FRATTA

Gold
Joined
Mar 31, 2016
Messages
149
Reaction score
19
Bravi , comunque dilli che siamo entrati anche nell'itact rodhax ci ha detto che sappiamo giocare dato che mi ha detto "che cerco di entrare in un clan decente":)
Meno male ah ma quel dilli popo bello l'italiano
 
Status
Not open for further replies.

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,610
Members
523,972
Latest member
Atasci