• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Rovers

who hacks more?

  • Byron

  • Xevion

  • Neon

  • Nolaken


Results are only viewable after voting.

Zursay

Platinum
Joined
Apr 19, 2016
Messages
85
Reaction score
8
IGN: Htrx | MindShadows
Age: 15
Skype: [privato]
Win/Lose: voglio parlarne dato che in questi periodi di hacker ce ne stanno tanti
Nationality: italy
Tell us about yourself: sono un giocatore italiano di pvp, so parlare inglese per fortuna. in caso, prima di declinare vorei dire che le stats non fanno un player, infatti come sapete e avete visto, in questo periodo mcgamer sta riscontrando troppi hacker nei mcsg pubblic quindi, perfavore... non guardate le stats.
 

SirMatto

Tribute
Joined
May 1, 2016
Messages
29
Reaction score
1
IGN: Htrx | MindShadows
Age: 15
Skype: [privato]
Win/Lose: voglio parlarne dato che in questi periodi di hacker ce ne stanno tanti
Nationality: italy
Tell us about yourself: sono un giocatore italiano di pvp, so parlare inglese per fortuna. in caso, prima di declinare vorei dire che le stats non fanno un player, infatti come sapete e avete visto, in questo periodo mcgamer sta riscontrando troppi hacker nei mcsg pubblic quindi, perfavore... non guardate le stats.
DENIED SORRY
 

Antonio & Zotany

Experienced
Joined
Jan 17, 2016
Messages
303
Reaction score
36
IGN: Zotany
Age: 14
Skype: antoniomemoli_29
Win/Lose: 70/400+
Nationality: Italian
Tell us about yourself: -_________- no
 

Nitroooo

Spectator
Joined
May 16, 2016
Messages
7
Reaction score
0
IGN: Niitrooo
Win/Lose: 65/519 [My new account]
Age: 14
skype: AntonioGiocatore
Nationality: Italia
Rateo: 1/8
Tell us about yourself : Sono un ragazzo a cui piace fare clan war perchè mi danno adrenalina. Mi piace stare in compagnia.
 
Last edited:

SirMatto

Tribute
Joined
May 1, 2016
Messages
29
Reaction score
1
IGN: Niitrooo
Win/Lose: 65/519 [My new account]
Age: 14
skype: AntonioGiocatore
Nationality: Italia
Rateo: 1/8
Tell us about yourself : Sono un ragazzo a cui piace fare clan war perchè mi danno adrenalina. Mi piace stare in compagnia.
Past Clans?
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci