• Our Minecraft servers are offline but we will keep this forum online for any community communication. Site permissions for posting could change at a later date but will remain online.

Supreme | EU

Mett

Survivor
Joined
Jan 31, 2016
Messages
165
Reaction score
3
Bell'idea Silver, rovinare un clan che aveva una buona reputazione per i tuoi comodi.
Poi un giorno me li spiegherai i Supreme senza me, Slohw ed Irvi, keep going cancrone
 

Harvify

Diamond
Joined
Jul 13, 2016
Messages
48
Reaction score
2
Okay exile loool non ci sei stato dancovers nemmeno manco nell accademy astrum te li sogni prospect un giorno ed è disbandato quel clan nice fake past clan Gg
Lui nei prospect di me e zekiim c era, e non solo per 1 giorno.
 

InfernusV100

Survivor
Joined
May 5, 2016
Messages
113
Reaction score
8
Bell'idea Silver, rovinare un clan che aveva una buona reputazione per i tuoi comodi.
Poi un giorno me li spiegherai i Supreme senza me, Slohw ed Irvi, keep going cancrone
Il clan è sempre stato mio e ci faccio il cazzo che mi pare , resta il fatto che non sono tenuto a spiegare a te soprattutto qui , di slohw poco me ne faccio può essere forte quanto vuole lui rimane il fatto che nessuno di noi lo vuole , contro di te non avevo nulla ma alquanto pare sei troppo ritardato e depresso per ragionare , dacci un taglio con sta storia che non sono in vena di litigare
 

InfernusV100

Survivor
Joined
May 5, 2016
Messages
113
Reaction score
8
Ign: LeaderFede [UnLegitSpooky]
Age: 17
Country: Italy
Wins/games played: 350 [W 50]
Skype name: im_federico99
Past Clans:
HopeLess [Owner]
Weaken [Member]
Nebula [Member]
Splinters [Elite]
Oblivion [Officer]
UnStable [Member]

Donor: Platinum [Gold]
Declined
 

Mett

Survivor
Joined
Jan 31, 2016
Messages
165
Reaction score
3
Il clan è sempre stato mio e ci faccio il cazzo che mi pare , resta il fatto che non sono tenuto a spiegare a te soprattutto qui , di slohw poco me ne faccio può essere forte quanto vuole lui rimane il fatto che nessuno di noi lo vuole , contro di te non avevo nulla ma alquanto pare sei troppo ritardato e depresso per ragionare , dacci un taglio con sta storia che non sono in vena di litigare
torna nel buco del culo di tua madre 02 malato di merda
 

Manu6565

Spectator
Joined
Apr 17, 2015
Messages
13
Reaction score
5
Poi un giorno me li spiegherai i Supreme senza me
CI SEI STATO UN GIORNO , DIO CARO. Non piangere rod god del mio cazzo, sei scarso , non ti vogliamo. Vai a ninna piccolino
 

Gliksor

Spectator
Joined
Aug 28, 2016
Messages
22
Reaction score
1
Ign: Gliksor
Age: 14
Country: Italy
Wins/games played: 1/2
Skype name: flainasty
Past Clans: signature
Donor: no
 

Dvx

Tribute
Joined
May 13, 2016
Messages
37
Reaction score
0
Ign: Dxny
Age: 14
Country: Italy
Wins/games played: 423 Played 62 Won
Skype name: You have it [xdany_02]
Past Clans: Signature
Donor: Platinum
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
242,193
Messages
2,449,633
Members
523,972
Latest member
Atasci